Azione Studentesca — MSN Torino


Filmare matrimonio, battesimo, l'altri eventi a Piemonte

Tutto foto e video

16 dicembre 2011 oltre duecento studenti sono scesi in piazza con Azione Studentesca — MSN per manifestare contro il Governo Monti e i suoi provvedimenti, contro l’aumento dei biglietti GTT e contro la mancata erogazione dei fondi per l’edilizia scolastica. 
I ragazzi, che hanno preso parte alla manifestazione hanno esposto due striscioni: uno recitante «Faremo tremare i Monti!» e l’altro: «Provate a fermarci!». I manifestanti sono partiti da corso Ferrucci fino ad arrivare all’Ufficio Scolastico Provinciale, in via Coazze, dove il Dirigente Alessandro Militerno ha incontrato una delegazione di rappresentanti delle scuole.

Questa manifestazione è nata per dare un forte segnale di contrasto al Governo, noi studenti medi non siamo disposti ad accettare un Governo voluto e composto da banchieri ed esponenti dell’alta finanza. Contestiamo la condotta di questo Governo e del Ministro Profumo, che fin’ora ha taciuto su tematiche importanti come l’edilizia scolastica ed il carolibri.
Abbiamo manifestato anche contro la GTT proprio nel giorno in cui l’ennesimo sciopero ha paralizzato la città l’aumento del prezzo dei biglietti è inaccettabile: non è pensabile un aumento dei biglietti a fronte di un servizio così scadente.
Se le nostre richieste non saranno ascoltate torneremo sicuramente in piazza. Nessuno creda di poterci fermare o di farci accettare misure che colpiscono, ancora una volta, le famiglie più povere e che più stanno pagando questa crisi.

Реклама

Автор: kaushka

Realizzazione e montaggio video per documentare vostri eventi.. matrimoni, feste aziendaliali, qualsiasi evento.

Добавить комментарий

Заполните поля или щелкните по значку, чтобы оставить свой комментарий:

Логотип WordPress.com

Для комментария используется ваша учётная запись WordPress.com. Выход / Изменить )

Фотография Twitter

Для комментария используется ваша учётная запись Twitter. Выход / Изменить )

Фотография Facebook

Для комментария используется ваша учётная запись Facebook. Выход / Изменить )

Google+ photo

Для комментария используется ваша учётная запись Google+. Выход / Изменить )

Connecting to %s